Le Preghiere Rivelate.

Preghiera di Consacrazione alla Vergine della Riconciliazione
(Rivelata da Maria SS., il cinque aprile 2010)

“Bimbo Mio, prega e consacrati così al Mio Cuore Immacolato e grandi grazie riceverai per la Mia gloriosa intercessione di Madre. Dì ai Miei figli di invocare il Mio aiuto così:
 
 O Vergine della Riconciliazione, Regina della Speranza, soccorrici. Abbiamo bisogno del Tuo aiuto di Madre perché peccatori. Il Tuo Cuore è Addolorato e gronda sangue, per la nostra lontananza da Dio e dal Suo Vangelo di Vita, per la mancanza di carità e misericordia. Abbiamo dimenticato il Sangue che il Tuo Unico Figlio versò per noi, affinché avessimo la salvezza. Facci capire che l’amore vince ogni male e che la Croce non si calpesta. Accoglici sotto il Tuo materno manto e sostieni i nostri passi lungo la via dell’unione con Dio, così non ci perderemo nella notte del peccato. Al Tuo Immacolato Cuore ci affidiamo e per sempre consacriamo, per seguire Tuo Figlio Gesù nella grazia del Divino Spirito, a gloria ed onore dell’Altissimo Padre D’Amore. Amen.”
 
Preghiera di Consacrazione al Cuore di Gesù
(Rivelata da Maria SS., il sedici ottobre 2009)

"Figli Miei, d’ora innanzi pregherete Mio Figlio Gesù con tale Preghiera di Consacrazione al Suo Cuore Divino:
 
 Cuore Santissimo di Gesù, Fonte Viva di misericordia e amore, a Te ci offriamo e consacriamo per vivere nella grazia il Vangelo di Vita e di Salvezza. Brucia con la fiamma della Tua carità ogni odio e impurità, affinché possiamo soltanto amare e vivere nella santità. Ti supplichiamo, o Cuore Misericordioso, fa che, attraverso di Te, svanisca l’orgoglio e la superbia per essere Tuoi fedeli servi. Ti supplichiamo, o Divin Cuore di Cristo, non lasciarci mai ma illuminaci col Tuo Santo Spirito. Accresci in noi la fede, la speranza, la carità e vieni ad abitare nei Tuoi figli, facendo di noi Tue dimore. Amen.

Amate il Cuore di Mio Figlio e pregate incessantemente per la salvezza del mondo“.

Preghiera al Preziosissimo Sangue
(Rivelata da Gesù, il 19 Novembre 2009)

Mario: "Mentre invocavo la Discesa dello Spirito Santo, vedo una Croce di legno grezzo, dalla quale scendeva una Pioggia di Sangue Divino, che  irrorava l’intera umanità, una grande folla; in seguito è apparso il mio Gesù
vestito d’azzurro. Nostro Signore, Gesù Cristo, disse:

“Sono Io il Verbo Eterno del Padre. Ciò che vedi, per concessione divina, è il Mio Sangue offerto per l’umanità tutta. E’ il Sangue della Redenzione. Fu versato solo per amore e misericordia. BenediteLo sempre e così invocateLo a favore della guarigione del mondo malato:
 
O Sangue Divino, o Sangue Prezioso di Nostro Signore, liberaci da ogni male e donaci eterna luce, eterna pace, eterna guarigione. Amen”.

Preghiera ai Nobili Cuori di Gesù e Maria
(Rivelata da Maria SS., il 2 Ottobre 2009)

Mario: La Vergine Maria mi ha mostrato il Suo Cuore, attorniato da tre rose bianche, e mi ha detto:

“E’ il Cuore della Madre Universale. Esso ha solo saputo amare e perdonare. Sia d’esempio a tutti. Il Mio Cuore è unito a quello del Salvatore Gesù e desidera che così siano pregati:

O Gloriosi Cuori di Gesù e Maria, uniti nella carità trionfante del Padre, noi Vi amiamo e Vi lodiamo. Fate ardere nei nostri cuori la fiamma viva del santo Vostro amore. Amen”.

Preghiera allo Spirito Santo
(Rivelata da Maria SS., il 22 Luglio 2010)

“Sono qui. Io sono la Sposa Immacolata dello Spirito Santo. Figlio Mio, lo Spirito è l’Autore della Vita. InvocaLo e così pregaLo. Lui ti darà i Suoi santi lumi e ti guiderà:

Vieni Eterno Spirito d’Amore, vieni Nostro Dolce Consolatore e spezza le catene del male, che portano gli uomini alla perdizione. Vieni come Fuoco Divino, che brucia l’empietà, la stoltezza, la falsità e diffondi su tutta la Terra assetata del Dio Vivente, la Tua luce di purezza e di carità. Metti sulle nostre labbra il Nome Glorioso di Cristo Gesù per benedirLo e testimoniarLo alle genti. Trasformaci in nuove creature, capaci d’amare e di perdonare. Purifica l’umanità del peccato. Discendi su di noi come nel giorno di Pentecoste. Discendi su di noi per mezzo di Maria, Tua Sposa Immacolata e Pura, così proclameremo che solo in Dio c’è Vita e Salvezza. Amen”. 

Le Sante Piaghe.

Sovente Nostro Signore e la Beata Madre hanno domandato di pregare e praticare la devozione alle Piaghe di Cristo come potente strumento di meditazione sulla dolorosa Passione dell’Amabile Redentore, ricordandoci che “per le Sue piaghe fummo guariti“. Cristo domanda di pregare con ardore e fede, in modo particolare, la Corona delle Sante Piaghe per sconfiggere il male nell’umanità e per il ritorno all’Ovile Santo di coloro che si sono allontanati. La Corona fu rivelata, da Cristo stesso, alla Venerabile Suor Maria Marta di Chambon e durante le Apparizioni Celesti in Contrada Santa Teresa a Brindisi viene chiesta dai Santissimi Cuori Uniti di Gesù e Maria. In tal modo Gesù ci porta alla contemplazione della Sua Dolorosa Passione mediante le Sue Santissime Piaghe gloriose e luminose, invitandoci ad immergerci in Esse per uscirne rinvigoriti nella fede e nell’amore fraterno. Dobbiamo venerare costantemente le Sue Piaghe. I Sacri Cuori di Gesù e Maria hanno domandato la venerazione delle Sante Piaghe di Cristo come rimedio al male dilagante e imperante. San Pietro Apostolo afferma che “Egli portò i nostri peccati nel suo corpo sul legno della croce, perché non vivendo più per il peccato, vivessimo per la giustizia; dalle le sue piaghe siete stati guariti. Eravate erranti come pecore, ma ora siete tornati al pastore e guardiano delle vostre anime” (1Pt 2, 24-25).
A coloro che pregano la Corona delle Sante Piaghe di Cristo, sono concesse numerose grazie, secondo le promesse fatte dal Salvatore Gesù. Essa va recitata utilizzando una comune Corona del Rosario.
Ecco la preghiera della Corona, così come viene recitata al Giardino Benedetto:

Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
– O Dio vieni a salvarmi.
– Signore vieni presto in mio aiuto.
– Gloria al Padre……
– Credo…..

Invocazioni iniziali.
1- O Gesù Divin Redentore, abbi misericordia di noi e del mondo intero. Amen.
2-Dio Santo, Dio Forte, Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero. Amen.
3-O Gesù, per mezzo del Tuo Sangue Preziosissimo, donaci grazia e
misericordia nei pericoli presenti. Amen.
4-O Padre Santo per il Sangue di Gesù Cristo, Tuo Unico Figlio, Ti
scongiuriamo di usarci misericordia. Amen. Amen. Amen.

Sui grani del Padre Nostro si prega:
Eterno Padre, Ti offro le Piaghe di Nostro Signore Gesù Cristo,
per guarire quelle delle anime nostre.

Sui grani dell’Ave Maria si prega:
Gesù mio, perdono e misericordia per i meriti delle Tue Sante Piaghe.

Terminata la recita della Corona, si ripete per tre volte:
Eterno Padre, Ti offro le Piaghe di Nostro Signore Gesù Cristo per guarire quelle delle anime nostre.
Dal messaggi di Nostro Signore Gesù Cristo e della Vergine Maria del 28 Febbraio 2011, in merito alla devozione alle Divine Piaghe del Signore:

Adora le Mie Divine Piaghe, e chiedi perdono per le innumerevoli colpe degli uomini, Miei persecutori, a motivo del peccato. Dirai ai tuoi fratelli, che Io, il Signore, desidero che le Mie Piaghe siano pregate con speciale ardore. Figlio Mio, domando che le Mie Sante Piaghe siano pregate e venerate, invocando così la Divina ed Eterna Misericordia, sul genere umano sempre più lontano dal Mio Vangelo di Vita. Mi sia offerta, con fervente devozione, la Corona delle Mie Sante Piaghe aperte e sanguinanti, per redimere le anime dal peccato. Adoperati, affinché tale devozione sia diffusa e accolta”.

(La Madre Celeste disse:)

Siano invocate e meditate le Divine Piaghe del Mio Divin Figlio Gesù. Mio Figlio ha domandato che tale devozione sia diffusa e conosciuta. E’ la devozione che porterà luce in mezzo alle tenebre, diffuse nel mondo. Coloro i quali pregheranno e si immergeranno spiritualmente nelle Piaghe dell’Agnello Immolato, riceveranno la forza per sfuggire alle insidie del Maligno, saranno bagnati dal Preziosissimo Sangue di Cristo, vinceranno le opere del mondo con le loro seduzioni e trionferanno sull’azione nefasta dell’Anticristo”.

Le Sante Lacrime.

 La devozione alle Lacrime della Santa Madre, viene praticata nel Giardino Benedetto ogni 4 del mese, durante la veglia in onore della Vergine Maria. Viene pregata in memoria delle Trasudazioni e Lacrimazioni di sangue del 5 e del 6 Marzo 2011. Ripetutamente la Madonna ha pianto dalle sue immagini o è apparsa nell’atto di piangere. Si possono ricordare, al riguardo, il miracolo della Madonna delle Lacrime di Treviglio, a Pietralba ( Bz), le Apparizioni della Madonna piangente a Santa Caterina Lebourè (1830), ai pastorelli de La Salette (1846), nel 1953 la lacrimazione del quadro di Siracusa .  Fu, però, l’apparizione alla suora brasiliana Amalia di Gesù Flagellato, missionaria del Divin Crocifisso ( ordine fondato da Mons.Code D. Francisco del Campos Barreto, Vescovo di Campinas San Paolo, Brasile) che diede origine ad una devozione speciale alle lacrime verginali: La  Corona delle Lacrime della Madonna.

Origine della Corona delle Lacrime di Maria SS.
L’8 Novembre 1929, infatti, mentre pregava offrendo sé stessa per salvare la vita di una sua parente gravemente ammalata, la suora udì una voce:
“Se vuoi ottenere questa grazia, domandala per le Lacrime di Mia Madre.
Tutto ciò che gli uomini mi domandano per quelle Lacrime sono obbligato a concederlo”.
Avendo la suora domandato con quale formula dovesse pregare, le indicò l’invocazione:
“O Gesù, esaudisci le nostre suppliche e le nostre domande. Per amore delle
Lacrime della Tua Santa Madre”.
Gesù le promise, inoltre, che Maria Santissima avrebbe affidato al suo Istituto questo tesoro della devozione alle Sue Lacrime.
L’8 Marzo 1930, mentre stava inginocchiata davanti all’altare, si sentì come sollevata e vide una Signora di meravigliosa bellezza: le Sue vesti erano color viola, un manto celeste Le pendeva dalle spalle ed un velo bianco Le copriva il capo. La Madonna, sorridendo amabilmente, consegnò alla suora una corona i cui grani, bianchi come la neve, brillavano come il sole. La Vergine le disse:
“Ecco la Corona delle Mie Lacrime. Il Mio Figlio l’affida al tuo Istituto come
 una porzione d’eredità. Egli ti ha già rivelato le Mie invocazioni. Egli vuole
 che Mi si onori in modo speciale con questa Preghiera ed Egli accorderà a
 tutti quelli che reciteranno questa Corona e Lo pregheranno in nome delle Mie Lacrime, grandi grazie. Questa Corona servirà ad ottenere la conversione di molti peccatori e in modo particolare quella dei seguaci dello spiritismo. Al vostro Istituto sarà riservato il grande onore di ricondurre in seno alla Santa Chiesa e di convertire un gran numero di appartenenti a questa setta nefasta. Il demonio sarà vinto con questa Corona e il suo impero infernale sarà distrutto”.


Corona delle Lacrime, così come si prega al Giardino Benedetto:
La Corona è composta di 49 grani, divisi in gruppi di 7 e separati da 7 grani grossi, e termina con 3 grani piccoli.
 
Preghiera preparatoria:
O Gesù, Nostro Divin Crocifisso, inginocchiati ai Tuoi piedi, noi Ti offriamo le Lacrime di Colei, che Ti ha accompagnato sulla Via Dolorosa del Calvario, con amore così ardente e compassionevole. Esaudisci, o Buon Maestro, le nostre suppliche e le nostre domande per l’amore delle Lacrime della Tua Santissima Madre. Accordaci la grazia di comprendere gli insegnamenti dolorosi che ci danno le Lacrime di questa Buona Madre, affinché noi adempiamo sempre la Tua Santa Volontà sulla Terra e siamo giudicati degni di lodarTi e glorificarTi eternamente in Cielo. Amen.
 
Sui grani grossi (7):
O Gesù, ricordaTi delle Lacrime di Colei che Ti amato più di tutti sulla Terra, e che ora Ti ama nel modo più ardente in cielo.

Sui grani piccoli (7 x 7):
O Gesù, esaudisci le nostre suppliche e le nostre domande:per le Lacrime e i Dolori della Tua Santa Madre, offerti per noi.

Alla fine si ripete 3 volte:
O Gesù, ricordaTi delle Lacrime di Colei che Ti ha amato più di tutti sulla Terra.

Preghiera conclusiva:
O Maria, Madre dell’Amore, Madre di Dolore e di Misericordia, noi Ti domandiamo di unire le Tue preghiere alle nostre, affinché il Tuo Divin Figlio, al quale noi ci rivolgiamo con confidenza, in virtù delle Tue Lacrime, esaudisca le nostre suppliche e ci conceda, oltre le grazie che Gli domandiamo, la corona della gloria nell’eternità. Amen. 

Rosario dei Sette Dolori.

A proposito della recita del Rosario dei Sette Dolori Maria dice nell'apparizione in Kibeho alla veggente Marie Claire:  "Ciò che vi chiedo è il pentimento. Se reciterete questo rosario, meditandolo, allora avrete la forza di pentirvi. Oggi molti non sanno più chiedere perdono. Essi mettono di nuovo il Figlio di Dio sulla croce. Per questo ho voluto venire a ricor-darvelo, soprattutto qui in Rwanda, perché qui ci sono ancora persone umili, che non sono attaccate alla ricchezza e ai soldi". La Mamma Celeste, consiglia di pregare questo Rosario il martedì e il venerdì, meditando la Passione di Gesù. 

 

PRIMO DOLORE: Maria nel tempio ascolta la profezia di Simeone. 

Simeone li benedisse e parlò a Maria, sua madre: «Egli è qui per la rovina e la risurrezione di molti in Israele, se-gno di contraddizione perché siano svelati i pensieri di molti cuori. E anche a te una spada trafiggerà l'anima» (Lc 2, 34-35). 

"Madre di misericordia, ricordaci ogni giorno la Passione di Gesù",  7 Ave Maria. 
 

SECONDO DOLORE: Maria fugge in Egitto per salvare Gesù. 

Un angelo del Signore ap-parve in sogno a Giuseppe e gli disse: «Alzati, prendi con te il bambino e sua madre e fuggi in Egitto, e resta là finché non ti avvertirò, perché Erode sta cercando il bambino per ucciderlo». Giuseppe, destatosi, prese con sé il bambino e sua madre nel-la notte e fuggì in Egitto. (Mt 2, 13-14). Morto Erode, un angelo del Signore apparve in sogno a Giuseppe in Egitto e gli disse: «Alzati, prendi con te il bam-bino e sua madre e va' nel paese d'Israele; perché sono morti coloro che insidiavano la vita del bambino». (Mt 2, 19-20). 

"Madre di misericordia, ricordaci ogni giorno la Passione di Gesù".  7 Ave Maria.  

 

TERZO DOLORE: Maria smarrisce e ritrova Gesù. 

Gesù rimase a Gerusalemme, senza che i genitori se ne accorgessero. Credendolo nella carovana, fecero una giornata di viaggio, e poi si misero a cercarlo tra i parenti e i conoscenti. Dopo tre giorni lo trovarono nel tempio, seduto in mezzo ai dottori, mentre li ascoltava e li interrogava. Al vederlo restarono stupiti e sua madre gli disse: «Figlio, perché ci hai fatto così? Ecco, tuo padre e io, angosciati, ti cer-cavamo». (Lc 2, 43-44, 46, 48). 

"Madre di misericordia, ricordaci ogni giorno la Passione di Gesù".  7 Ave Maria. 

QUARTO DOLORE: Maria incontra Gesù che porta la croce. 

Voi tutti che passate per la via, considerate e osservate se c'è un dolore simile al mio dolore. (Lm 1, 12). «Gesù vide sua Madre lì presente» (Gv 19, 26). 

"Madre di misericordia, ricordaci ogni giorno la Passione di Gesù".  7 Ave Maria.

QUINTO DOLORE Maria è presente alla crocifissione e morte di Gesù. 

Quando giunsero al luogo detto Cranio, là crocifissero lui e i due malfattori, uno a destra e l'altro a sinistra. Pilato compose anche l'iscrizione e la fece porre sulla Croce; vi era scritto: «Gesù il Nazareno, il re dei Giudei» (Lc 23, 33; Gv 19, 19). E dopo aver ricevuto l'aceto, Gesù disse: «Tutto è compiuto!» E, chinato il capo, spirò. (GV 19, 30). 

"Madre di misericordia, ricordaci ogni giorno la Passione di 

Gesù".7 Ave Maria.

SESTO DOLORE Maria riceve sulle braccia Gesù deposto dalla croce. 

Giuseppe d'Arimatèa, membro autorevole del sinedrio, che aspettava anche lui il regno di Dio, andò co-raggiosamente da Pilato per chiedere il corpo di Gesù. Egli allora, comprato un lenzuolo, lo calò giù dalla croce e, avvoltolo nel lenzuolo, lo depose in un sepolcro scavato nella roccia. Poi fece rotolare un masso contro l'entrata del sepolcro. Intanto Maria di Màgdala e Maria madre di Ioses stavano ad osservare dove ve-niva deposto. (Mc 15, 43, 46-47). 

"Madre di misericordia, ricordaci ogni giorno la Passione di Gesù".  7 Ave Maria. 
 

SETTIMO DOLORE Maria accompagna Gesù alla sepoltura. 

Stavano presso la croce di Gesù sua madre, la sorella di sua madre, Maria di Clèofa e Maria di Magdàla. Gesù allora, vedendo la madre e lì accanto a lei il discepolo che egli amava, disse alla madre: «Donna, ecco il tuo figlio!». Poi disse al discepolo: «Ecco la tua madre!». E da quel momento il discepolo la prese nella sua casa. (Gv 19, 25-27). 

"Madre di misericordia, ricordaci ogni giorno la Passione di Gesù".  7 Ave Maria. 

 

Preghiera, dettata dalla Madonna, per accecare satana. 

«Irradia, o Maria, su tutta l'umanità la luce di grazia della tua Fiamma d'Amore, ora e nell'ora della nostra morte. Amen». 


LITANIE DEI SETTE DOLORI DI MARIA 


Santa Maria, prega per noi 

Santa Madre di Dio, prega per noi 

Santa Vergine delle Vergini, prega per noi 

Madre del Crocifisso, prega per noi 

Madre dolorosa, prega per noi 

Madre lacrimosa, prega per noi 

Madre afflitta, prega per noi 

Madre derelitta, prega per noi 

Madre desolata, prega per noi 

Madre del figlio privata, prega per noi 

Madre dalla spada trafitta, prega per noi 

Madre nei travagli immersa, prega per noi 

Madre di angustie ripiena, prega per noi 

Madre col cuore alla croce confitta, prega per noi 

Madre mestissima, prega per noi 

Fonte di lacrime, prega per noi 

Cumulo di patimenti, prega per noi 

Specchio di pazienza, prega per noi 

Rupe di costanza, prega per noi 

Ancora di confidenza, prega per noi 

Rifugio dei derelitti, prega per noi 

Difesa degli oppressi, prega per noi 

Rifugio degli increduli, prega per noi 

Sollievo dei miseri, prega per noi 

Medicina dei languenti, prega per noi 

Forza dei deboli, prega per noi 

Porto dei naufraghi, prega per noi 

Quiete nelle procelle, prega per noi 

Ricorso dei piangenti, prega per noi 

Terrore dei demoni, prega per noi 

Tesoro dei fedeli, prega per noi 

Luce dei profeti, prega per noi 

Guida degli apostoli, prega per noi 

Corona dei martiri, prega per noi 

Sostegno dei confessori, prega per noi 

Perla delle vergini, prega per noi 

Consolazione delle vedove, prega per noi 

Madre degli orfani, prega per noi 

Letizia di tutti i santi, prega per noi 

Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo perdonaci, Signore 

Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo ascoltaci, Signore 

Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo abbi pietà di noi 


Preghiamo: O Dio, tu hai voluto che la vita della Vergine fosse segnata dal mistero del dolore, concedici, ti preghiamo, di camminare con lei sulla via della fede e di unire le nostre sofferenze alla passione di Cristo perché diventino occasione di grazia e strumento di salvezza. Per Cristo Nostro Signore. Amen. 

 

A proposito della recita del Rosario dei Sette Dolori Maria dice nell'apparizione in Kibeho alla veggente Marie Claire:  "Ciò che vi chiedo è il pentimento. Se reciterete questo rosario, meditandolo, allora avrete la forza di pentirvi. Oggi molti non sanno più chiedere perdono. Essi mettono di nuovo il Figlio di Dio sulla croce. Per questo ho voluto venire a ricor-darvelo, soprattutto qui in Rwanda, perché qui ci sono ancora persone umili, che non sono attaccate alla ricchezza e ai soldi". La Mamma Celeste, consiglia di pregare questo Rosario il martedì e il venerdì, meditando la Passione di Gesù. 

Corona di 12 Stelle.

Questa Corona è una versione tratta dalla Petite Couronne de la Sainte Vierge composta da S. Luigi Maria da Montfort. 

 

Il Poirè scriveva nel sec. XVIII il famoso libro « La triplice corona della Madre di Dio». Perchè triplice ? Il Papa porta una corona triplice, per significare la pienezza della sua regalità spirituale. Con maggior ragione doveva ricevere Maria gli onori del Triregno, per onorare in Lei tre qualità principali nelle quali si riassumono le sue grandezze: la dignità, la potenza, la bontà. Ecco il diadema con cui il devoto autore volle coronare la sua Regina e Madre. Il Montfort (Trattato n. 225) compose e diffuse questa coroncina che riassume gli insegnamenti del Poirè. 

Inizio della Corona.

Ti lodiamo Vergine Maria: ricordando le meraviglie operate in Te dal Signore.

CORONA DI SANTITA' 

 

Padre Nostro..
1.Beata sei tu, Maria, Madre del Signore! Restando vergine, hai dato al mondo il Creatore.
 Ave Maria..
2. Sei un mistero insondabile, Vergine santa! Hai portato nel grembo il Dio immenso, che i cieli non possono contenere.
 Ave Maria..
3. Sei tutta bella Vergine Maria! Nessuna macchia offusca il tuo splendore.
 Ave Maria..
4. I doni che Dio ti ha fatto, o Vergine, sono più numerosi delle stelle del cielo.
 Ave Maria.. 

Gloria al Padre... 

 

CORONA DI POTENZA 

 

Padre nostro..
5. Beata sei tu, Maria, regina del mondo! Accompagnaci nel cammino verso il regno dei cieli
 Ave Maria..
6. Beata sei tu, Maria, ricolma di grazia! Comunica anche a noi i doni di Dio.
 Ave Maria..
7. Beata sei tu, Maria, nostra mediatrice! Rendi più intimo il nostro incontro con Cristo.
 Ave Maria..
8. Beata sei tu, Maria, vincitrice delle forze del male! Aiutaci a seguirti sulla via del Vangelo.
 Ave Maria... Gloria al Padre... 

 

CORONA DI BONTA' 

 

Padre nostro..
9. Lode a te, rifugio dei peccatori! Intercedi per noi presso il Signore.
 Ave Maria..
10. Lode a te, madre degli uomini! Insegnaci a vivere da figli di Dio.
 Ave Maria..
11. Lode a te, donatrice di gioia! Guidaci alla felicità eterna.
 Ave Maria..
12. Lode a te, nostro aiuto in vita e in morte! Accoglici nel regno di Dio.
 Ave Maria... 

Gloria al Padre... 

 

PREGHIAMO:
Signore, Dio Onnipotente, attraverso Maria Santissima, nostra Madre, ti raccomandiamo l'intenzione che ci sta tanto a cuore (esprimerla). Fa' che possiamo presto rallegrarci perchè tu ci hai esaudito. Santa Maria, intercedi per noi. 

Nuove Preghiere.

Preghiera a San Giuseppe.
(Rivelata dal Santo, il 19 marzo 2020)

 “O Sposo della Vergine di Nazareth, San Giuseppe Uomo giusto e casto, la cui protezione é potente presso il Bambin Gesù, mi affido alla Tua custodia ed intercessione. Con la tua mediazione assistimi e ottienimi dal Salvatore ogni grazia e consolazione, poiché Gesù a Te ascolta sempre ed esaudisce. Aumenta la nostra Devozione alla Madre del Verbo e conducici al Cielo per l’eterna felicità, che sgorga dall’altare del Padre. San Giuseppe fa che ti onori con la pia pratica del Sacro Manto. Amen”.
 
Preghiera a S. Giovanna D’arco
(Rivelata dalla Santa il 30 maggio 2020)

 “Santa Giovanna D’Arco vergine e martire dell’Agnello Divino, sostienici nella Battaglia contro il Malefico e le sue lusinghe, affinché vinca il Piccolo Gregge rimasto fedele a Cristo Nostro Re ed unico Salvatore del mondo. Rendici forti nella Battaglia contro Satana. Tu che obbedisti alle Voci Celesti aiutaci ad ascoltare le Divine Esortazioni del Regno dello Spirito Santo, la Corte Celeste, che parla oggi come ieri. Amen”.
 
Preghiera alla Vergine della Pietà 
(Rivelata da Maria SS. il 15 settembre 2020)


 “O Madre Pietosa a Te mi rivolgo affinché Tu asciughi il mio pianto nel giorno della sventura e dell’abbandono, mostrandomi il Volto dell’Amato Gesù che hai in braccio presso la Croce Vittoriosa e Luminosa. Insegnami a contemplare la Passione del Verbo Eterno per adorare le Sue Piaghe di Liberazione e il Suo Sangue di Purificazione. Guarda alle mie sofferenze e fammi grazia di viverle con Te, Signora dei 7 Dolori, associandomi al Mistero della Salvezza per l’avvento del Regno Eucaristico in Terra. Amen”.
 
Preghiera alla Croce della Redenzione
(Rivelata da Gesù, 14 settembre 2018)

 “Ti adoro profondamente o Croce della Redenzione, Croce di Perdono, di Amore e di Riconciliazione, in unione all’Addolorata Madre, agli Angeli ed ai Santi qui presenti. Ti invoco, o Albero di Vita e Segno di Trionfo sul Male, per la liberazione da ogni mio tormento. O Croce del Santo di Israele, indondami dei Tuoi Raggi di Luce, Raggi di Grazia e di Speranza, Raggi di Redenzione e di Misericordia. Tu fosti ornata dl Corpo del Signore e ricoperta del Suo Sangue Prezioso, perciò Ti esalto e Ti adoro. Croce Santa, a Te lode perenne, eterna supplica e magnificenza. Fa che in Nome Tuo e per il Tuo potere, io sia liberato da ogni pericolo fisico e spirituale, e custodito nel Divin Cuore di Cristo Re. Amen”.
 
Preghiera a San Pio 
(Rivelata dal Santo il 23 settembre 2018)


 "O San Pio da Pietralcina, umile servo della Croce, Tu che hai partecipato ai dolori del Crocifisso,
 aiutami a portare la mia croce con spirito di rassegnazione e di amore al Redentore. San Pio da Pietralcina, dammi forza e invoca su di me la benedizione del Padre Altissimo e della Madre SS. Fa’ che non percorra mai la via della perdizione e che possa lottare contro le seduzioni del mondo. Fammi restare alla presenza del Sommo Bene. Donami la ferma volontà di percorrere la via delle sante virtù cristiane, ora e sempre. Amen".
 
Preghiera a Santa Teresa del Bambin Gesù 
(Rivelata dalla Santa a Mario l’1 ottobre 2019)


 "Santa Teresa, umile serva del Bambin Gesù e adoratrice del Volto Santo, mi affido a Te. Ti chiedo la grazia della guarigione fisica e spirituale e l’ardente desiderio di servire il Dio Vivente, abbandonandomi alla Sua Suprema Volontà. Fammi vivere l’infanzia spirituale sentendoTi vicina e fa’ che canti le lodi alla Vergine Purissima, Nostra Avvocata per rinascere nello Spirito Santo. Santa Teresa del Bambin Gesù e del Volto Santo, aiutami a restare nella pace dell’Agnello Divino e ad aiutare chi soffre per le missioni. Coprimi con la Tua pioggia di petali di rosa, le Tue grazie d’intercessione presso il Verbo. Amen".
 
Preghiera alla Madonna del Carmelo 
(rivelata da Maria SS. a Mario il 16 luglio 2018)


"O Vergine potentissima del Carmelo, mia Regina e Madre Purissima, Ti benedico e Ti ringrazio perché mi riveli il Tuo Amore e mi liberi da ogni pericolo e da ogni attacco del demonio. Proteggimi, durante tutta la mia esistenza terrena, liberami dagli idoli. Fa’ che Ti onori sempre e che possa essere condotto in Paradiso per la definitiva unione col Padre. Vergine del Monte Carmelo, porta in Cielo le anime del Purgatorio che Ti venerarono in vita. Tu sei Potentissima, mi metto nelle Tue mani immacolate, certo che sarò al sicuro. Amen".
 
Preghiera alla Vergine di Fatima 
(Rivelata da Maria SS. a Mario il 13 maggio 2018)


"O Vergine di Fatima, Regina del Rosario, che mostrasTi ai pastorelli il Tuo Cuore di Madre circondato di spine, domandando penitenze e riparazioni, e promettendo la grazia della Tua mediazione materna e la conversione del mondo intero col Tuo trionfo immacolato; fa’ che, seguendo il desiderio del Sacro Cuore di Gesù, possiamo perseverare nell’offrirTi preghiere e sacrifici, onorandoTi, ogni primo sabato del mese, e pregando, ogni giorno, il Tuo Amatissimo Rosario. Amen.

Le Divine Promesse.

Promesse per chi fa la Processione.

Dal Messaggio del 19 Giugno 2010:

“Sia glorificata la Santissima Trinità. Io sono la Santissima Vergine della Riconciliazione, Regina della Speranza. Figlio Mio, giorno cinque si avvicina ed Io sarò in mezzo alla gente per consolarla ed esaudirla, intercedendo per essa presso il Trono di Dio. Oggi il Mio Cuore, Immacolato e Puro, promette solennemente a tutti coloro che compiranno il cammino di penitenza e riparazione nella Mia Santa Contrada, la Mia continua protezione e in modo particolare prometto che: 

1)Il Mio Cuore di Madre Misericordiosa sarà l’Eterno Riparo contro gli assalti dell’Avversario e contro le sue trame. 

2)Le famiglie ammalate saranno guarite e riceveranno celesti benedizioni e l’Arcangelo San Michele veglierà su di loro. 

3)Se offerto per le Anime del Purgatorio, donerà loro consolazione ed alcune di esse saranno condotte in Cielo. 

4)Tutto ciò che sarà chiesto con umiltà e carità lo si otterrà. 

5)Coloro i quali hanno smarrito il sentiero della Vera Vita in Dio lo ritroveranno e mai più si disperderanno nelle tenebre del peccato e della corruzione. 

6)Se il cammino di penitenza sarà offerto dai Miei figli Ministri e consacrati, rafforzerà la loro vocazione e la tiepidezza diverrà fuoco d’amore che riscalda i cuori. 

Le promesse che oggi Io ti rivelo dureranno per sempre”. 

Le Promesse per chi venera il Crocifisso del Giardino.  

Per non smarrirsi, per evitare la dannazione eterna, per dar gloria e adorazione all’Altissimo, è necessario pregare molto e meditare ai piedi del Santo Crocifisso” (26 Febbraio 2013). 


La Santissima Vergine abbracciò il Crocifisso durante l’Apparizione del 5 Febbraio 2013. Particolari Promesse la Vergine Maria ha fatto ai devoti di tale Crocifisso Miracoloso, il quale trasudò sangue dal petto il 5 Dicembre 2014. Il 4 febbraio 2013 è stato donato al Giardino, un bellissimo Crocifisso, posto nel recinto delle Apparizioni, poiché dove c’è la Madre c’è sempre il Figlio Divino, essendo che è Lui, il Signore, ad inviarLa. 

Durante la Sua Apparizione pubblica, del 5 febbraio dello stesso anno, la Beata Madre abbracciò il Crocifisso e d’allora spesso si inchina ad Esso, prima di andar via. Il 26 Febbraio 2013, durante un’Apparizione privata della Madonna, Mario ha ricevuto le seguenti Promesse per chiunque pregherà vicino al Crocifisso dell’Angolo Santo. 

Ti benedico Mio bocciolo profumato d’un rarissimo amore per la Divina Volontà. Ti benedico martire di Gesù. Ti benedico col Mio sublime amore, Mio confidente, strumento di conversione, vittima offertasi al Mio Immacolato Cuore per la conversione dei persecutori di Cristo”.
Lacrime luminose, sgorgavano dagli occhi della Vergine Maria.

Il Mio Gesù ed Io, ti abbiamo scelto, affinché il tuo testimoniare ed il tuo patire le sante sofferenze della Passione, siano come un raggio che penetra nella notte del mondo. Tu stesso sei il Nostro Appello. Tu sei la Nostra Voce. Cammina sempre con Noi e narra dei Nostri Cuori, della Devozione all’Eucarestia, la Devozione delle devozioni. Ti abbiamo affidato alla custodia di Santa Giovanna D’Arco e dell’Arcangelo San Michele: invocaLi insieme! Sia l’esempio da seguire Santa Giovanna d’Arco e sia Scudo Celeste l’Arcangelo San Michele. Molti hanno riscoperto la Loro importanza in questa Mia Apparizione e scopriranno la potenza della Loro intercessione. Alla fine di ogni decina del Rosario dirai: San Michele Arcangelo prega per noi! Santa Giovanna D’ Arco prega per noi! Siano invocati insieme durante la recita del Mio Rosario e siano riveriti con speciali orazioni”. 

Poi ha fissato il Santo Crocifisso, L’ha toccato ed ha detto:

Per non smarrirsi, per evitare la dannazione eterna, per dar gloria e adorazione all’Altissimo, è necessario pregare molto e meditare ai piedi del Santo Crocifisso. In ogni casa vi sia un Crocifisso, come segno che appartenete all’Agnello. Oggi, Io Madre di Dio, prometto speciali grazie a tutti coloro che guarderanno e pregheranno questo Crocifisso da Me abbracciato lo scorso cinque. 

1) Mio Figlio, seguirà personalmente le anime di tali devoti, ovunque andranno e sopratutto nell’ora della loro morte. 

2) Avranno particolare gloria nel Regno dei Cieli. 

 3) Il Venerdì successivo alla loro morte, Mio Figlio li libererà dalle pene del Purgatorio. 

4) Riposeranno nelle braccia del Padre nei momenti di sconforto, affinché non disperino mai. 

5) Ogni facoltà sarà loro mantenuta per difendersi da tutti i nemici. 

6) Diverranno ciborio vivente, nel quale Gesù si compiacerà di far fluire la grazia. 

7) Lo sguardo del Redentore sarà su di loro per custodirli e li libererà dalle tentazioni del demonio. 

8) Nell’ultima ora della loro vita terrena, Io e Mio Figlio li consoleremo con la Nostra santa presenza e li sosterremo contro gli ultimi attacchi infernali. 

9) Ogni qual volta invocheranno lo Spirito Santo, riceveranno la Sua pace e la Sua consolazione. 

10) Adorate, amate, contemplate Gesù Crocifisso: è Lui l’Alba e il Tramonto d’ogni uomo. 

La Madre Divina ha parlato”. 

Le Promesse per chi fa la Via crucis

La Vergine e Gesù, ci ricordano il valore della penitenza tanto amata e praticata dai Santi in passato e in special modo dai pastorelli di Fatima. 

Con questa richiesta i Sacri Cuori, sembrano voler attuare le parole dell’Angelo nella Visione del Terzo Segreto di Fatima: “Penitenza, penitenza, penitenza!”. Penitenza significa conversione, sacrificio da offrire a Dio. Cosa possiamo offrire a Dio, se non la sofferenza? Con questa penitenza al Giardino delle Apparizioni, la Signora ci fa comprendere la necessità di espiare le proprie colpe. Riconosciamoci peccatori e pentiamoci dei nostri peccati, cercando una vera riconciliazione con Dio. Incamminiamoci sulla Via della Croce, sentendo i Sacri Cuori accanto a noi, nella loro Dimora. 

ECCO IL MESSAGGIO STRAORDINARIO DI NOSTRO SIGNORE: 

Mi avvio silenziosamente sull’umile stradella delle Via Crucis, per offrire al Sacro Cuore, questa pia pratica di pietà. Mentre medito la Prima Stazione, dietro la Croce della Redenzione, appare Nostro Signore vestito di bianco col Cuore Divino esposto e con la corona di spine sulla testa e le Piaghe aperte. La Sua Santa Madre vestiva anch’Ella di bianco e aveva il Cuore esposto trapassato dalla spada del dolore. Erano a piedi nudi… Gesù ha detto:

“Domando che si faccia a piedi scalzi la Via Crucis in questo luogo santificato dalla Venuta di Mia Madre e dalla Mia Presenza di Re e Salvatore del mondo. Si mediti sulla Mia crocifissione e morte. Si mediti sulle Mie Sante Piaghe e si invochi la Misericordia per il mondo lontano da Dio. 


-Tutti coloro che faranno la Via Crucis scalzi, offrendo questa preziosa penitenza a Me, riceveranno il dono della Mia sapienza, la protezione del Mio Sacro Cuore affinché nessun male li allontani dal Padre Mio. 

-Saranno particolarmente guidati dal Mio Spirito alla contemplazione del Mio Santo Volto. 

-Nella preghiera diverranno ferventi e annunceranno con fermezza la Mia Santa Parola, testimoniando il Mio Amore. 

-La Mia Mano si poserà sul loro capo per benedirli personalmente ed effondere su di loro il Mio Santo Spirito. 

-Invierò legioni d’Angeli a custodirli e difenderli contro tutti i nemici fisici e spirituali. 

-Facendo la Via Crucis al Giardino della Tutta Santa, potranno domandare il dono della conversione e l’otterranno, unitamente al dono della pace. 

-Queste grazie divine vi saranno elargite abbondantemente, ogni qualvolta compirete la Via Crucis in questo Santo Giardino, in cui il Mio Cuore Amorevole e quello di Mia Madre, hanno trovato riparazione di tante anime piene d’amore puro per Noi”. 

Dopo Gesù ha parlato la Santissima Vergine, dicendo:

“Sia accolto questo ardente desiderio di Mio Figlio e sia diffusa questa Sua richiesta al Suo Popolo. 

La gente ha bisogno di immergersi nella meditazione della Passione di Mio Figlio per uscirne rinvigorita nella fede, purificata dai peccati, santificati dalla nobilissima azione dello Spirito di Dio, che qui opera particolarmente. Oggi che tutti rigettano la Santa Croce, è fondamentale riscoprire il valore del sacrificio di Gesù, meditando sulla Sua Dolorosa Passione. E’ sacra questa terra e chi vi giungerà sarà ricolmato della grazia dell’Altissimo. Mio Figlio ed Io, poggiando i Nostri piedi, l’abbiamo santificata personalmente e consacrata eternamente a Noi, per raccogliere il Gregge disperso e salvare anime. E’ un eccelso dono dei Nostri Sacri Cuori a tutti i veri cristiani, che riconoscono che solo Gesù salva, libera e guarisce da ogni infermità fisica e spirituale. Praticate la Via Crucis offrendola per la conversione dei poveri peccatori, per la Nuova Pentecoste, e per allontanare i castighi divini, pronti ad abbattersi sulla Terra. Sii propaghi mediante questo dono al Giardino Benedetto, una rinnovata devozione alla Via Crucis, tanto gradita a Mio Figlio e Me, Regina del Preziosissimo Sangue”.

Gesù e la Sua Dilettissima Madre camminavano davanti a me, toccando con i Loro santi piedi la stradella della Via Crucis. Fermandosi ad ogni stazione, Nostro Signore, lasciava cadere sulla via, delle grosse gocce del Suo Divin Sangue. Percorrono tutta la Via Crucis.